giovedì 21 marzo 2013

I MIEI ACQUISTI... IN FIERA!!!


Care creative, oggi vi mostro il  bottino che mi sono portata a casa dopo tre giorni di fiera.
Ebbene si, per fare i miei acquisti creativi mi occorrono tre giorni, in realtà, la spesa più massiccia avviene il primo giorno, il secondo e il terzo accompagno con piacere colleghe e amiche, assumendo il ruolo di personal shopper... e se casualmente mi capita di vedere qualcosa che il giorno prima mi è sfuggito... ne approfitto per rimpinguare il bottino!
Quest'anno ho comprato parecchia carta da scrapbooking... con delle fantasie meravigliose
Le mie adorate fustelle
I punch
Palline di feltro, pannolenci e nastro sottilissimo biadesivo 2 mm
Che ne dite... ho esagerato?
A presto
Maestra Valentina

19 commenti:

  1. Carissima,non hai esagerato x niente.....questa è una cosa(tra le tante )che ti invidio tanto.BEATA TE che hai questa possibilità!!!!!!Aspetto le tue creazioni!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Per l'utilizzo che fai di materiali ed attrezzi io dico che ti sei contenuta.
    Sai sempre come investire ogni acquisto fatto, non lasci nulla al caso, al contrario della sottoscritta che spesso compra d'impulso con la filosofia del "può sempre servire" per poi aspettare per anni l'arrivo di un'ispirazione.

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose, chissà cosa ci combinerai. Aspetto di vedere in azione la tua mente creativa. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Esageratooo???? Nooooo, che dici!!!!!
    Io sta volta purtroppo niente fiere ma ho appena fatto un'ordine dalla Laura che mi ha fatto dimenticare tutto!!!!
    bacio

    RispondiElimina
  5. Tanti acquisti, sono convinta che ne farai buon uso!

    RispondiElimina
  6. che invidia!!!!!!!!!!!!!!dalle mie zone c'era a bergamo una bellissima fiera sulla creatività ma non sono potuta andarci perchè avevo il mio bimbo ammalato...sigh sigh :(
    P:S:hai fatto acquisti veramente deliziosi (soprattutto le carte scrap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    RispondiElimina
  7. Domenica a Bologna andrò a.Mondo Creativo ... qualche acquisto ci scappera' di sicuro, chissà...

    RispondiElimina
  8. Ciao Valentina...
    non hai esagerato e comunque va bene cosi' ce lo meritiamo ^--^...
    Quando faccio un acquisto e il pacco arriva a casa per me' ogni volta e' una festa...in particolare le spellbinders mi piacciono moltissimo...
    a presto Ada

    RispondiElimina
  9. Vale peccato che non ci siamo viste :(
    Anche io ho preso le carte simili alle tue e ho fatto un sacco di shopping ^_^. Spero di incontrarti e conoscerti presto
    Anna

    RispondiElimina
  10. La prossima volta bisogna che venga insieme a te perché mi sono sfuggite un sacco di cose...

    RispondiElimina
  11. Que papeles tan bonitos!! Me gustan todos.

    RispondiElimina
  12. Noo non hai esagerato...hai preso il giusto!!:-$

    RispondiElimina
  13. Io ho saltato perché avevo marito e cucciolo malati..... mi rifarò alla prossima. Non hai esagerato... è il minimo quando si entra lì comprare: è tutto bellissimo

    RispondiElimina
  14. no. non hai esagerato. io ho fatto + danni alla fiera di bergamo e a vicenza. e domenica vado pure a bologna. quest'anno mi sto facendo tutte le fiere possibili ed immaginabili. e ogni volta torno a casa con una valigia di cose. marta

    RispondiElimina
  15. Ciao maestra vale! Potresti indicarmi come si hiamano le fustelle che h hai comprato x la big shot e possibilmenge il codice? Tagliano solo la carta o anche il feltro e la stoffa?avrei proprio bisogno di questa info. Comunque non hai esagerato xché fai cose bellissime e materiale nuovo serve sempre. Grazie in anticipo kriss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Kriss per il ritardo...le fustelle che ho comprato tagliano solo la carta...domani ti prometto che scrivo i codici...ora è un po' tardino...
      A domani ...scusa per il ritardo

      Elimina
    2. S4-125 scalloped circles
      E8oo1 classic scallopes
      657568 porte
      658612 tag
      657570 triangoli

      Elimina
  16. Ciao, le carte sono bellissime e i tuoi lavori adorabili!
    Mi sapresti dire il rivenditore, io non riesco a trovarne di così carine. Ciao, grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...