sabato 1 settembre 2012

C'ERA UNA VOLTA...

Cappuccetto rosso.
Dopo Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata nel bosco, ecco Cappuccetto rosso, con la sua mamma e la nonna... lo so, lo so... non ho fatto il cacciatore e il lupo, ma non ho trovato ancora l'ispirazione giusta.
E poi... c'era una volta... Raperonzolo... con la sua lunga treccia.
QUI troverete il tutorial per fare queste bamboline.

E ora parliamo di premi!
Care creative, in questi mesi di vacanza ho ricevuto qualche premio, navigando con la chiavetta, mi sono limitata a ringraziare e ad esporre il banner.
Ora che le vacanze sono terminate, posso dedicare un po' di tempo per ringraziare come si deve chi mi ha donato i premi, e consegnarli a mia volta  ad altre bloggers.
Questo premio l'ho ricevuto da SARA


Questo l'ho ricevuto da PATRIZIA


Questo premio l'ho ricevuto da SARA


Questo l'ho ricevuto da XV MIND


E per finire... questo l'ho ricevuto da LECOQCHANTE e da erReMBi

Grazie di cuore per la vostra gentilezza, per aver pensato a me... perdonatemi per l'eccessivo ritardo di questo post.
Se avete un pochino di tempo vi consiglio di andare a visitare questi blog, sono ricchi di spunti e di meravigliose idee.
A prestissimo
Maestra Valentina

22 commenti:

  1. Sono rimasta senza parole! Io non avevi visto le precedenti e sono rimasta incantata.
    Devo assolutamente provare a farle!

    RispondiElimina
  2. Meraviglie come sempre!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. la collezione diventa sempre più ricca:o) ma sai che trovo la nonna di capucetto rosso dolcissima? con quella bella treccia grigia, fa tanta tenerezza..aggiungo anche i miei complimenti a quelli già fatti e a quelli che stanno per arrivare.

    RispondiElimina
  4. non pensare di cavartela...io aspetto di vedere il cacciatore ma soprattutto il lupo...tanto lo so che l'ispirazione ti arriverà presto!

    <------------abbraccio---------->

    RispondiElimina
  5. bellissime!!! brava! sono semplicemente poesia!

    RispondiElimina
  6. Devi dirti che mi stupisci sempre per la tua originalità. Sono tutte bellissime. Brava.
    Cambio argomento.
    Che ne pensi dell'assunzione degli insegnanti solo tramite concorso? Sono forse troppo polemica? A me sembra una fregatura... Scusa lo sfogo. A presto Ely

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina!!!! Le tue bamboline sono sempre favolose ma con rapunzel ti sei superata, è stupenda!!!!!!! BAcio

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere passata da noi. Buon inizio anche a te. I tuoi bambini sono fortunatissimi di avere una maestra come te!

    RispondiElimina
  9. Hai finalmente riabilitato la figura della nonna di Cappuccetto Rosso che tutti conoscono allettata e praticamente priva di personalità: tu ne hai fatto un'anziana signora piena di classe e storie da raccontare!
    Bella anche Raperonzolo e la sua treccia mi ricorda qualcosa... io l'ho avuta poco più corta della sua fino a vent'anni ;)

    RispondiElimina
  10. Che belle favole ci racconti con le tue bamboline.....sono "fantabigliose".Una domanda:x rasserenare i bimbi che arrivano a scuola x la prima volta e piangono disperati(cuccioli tenerissimi)come ti proponi?cosa fai?Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  11. raperonzoloooooo.. buttami le trecce.. quante volte l ho ascoltata sulle fiabe sonore da piccola... ti superi sempre.... e domani il gran giorno... chissà quanti bimbi domani mattina son felice x te.. un abbraccio niky

    RispondiElimina
  12. Cara Valentina che meraviglia queste bamboline, sono andata a vedermi anche il tutorial, sei bravissima!!!! Da oggi ti seguo anch'io! Non ho capito ancora come ho fatto a dimenticare di unirmi al tuo blog! Sarà stato il caldo dell'estate!
    Un saluto
    Federica

    RispondiElimina
  13. lo dico io che fai meraviglie :-)
    sempre brava, come creativa e come maestra.
    buona domenica

    RispondiElimina
  14. ps: complimenti per tutti i premi ricevuti

    RispondiElimina
  15. Ciao Valentina. Ti rispondo anche qui per la domanda che mi hai posto su C'e' crisi! La risposta alle tue domande e' NO e NO.

    Il Madley Blogger e' un linky mensile, quelli settimanali restano e il banner non viene sostituito.

    Come potrei rinunciare ai miei party settimanali? Ci sono affezionata anch'io, sai?

    Un bacione e non ti preoccupare, resta tutto come prima!!!

    P.S. Ottima idea fare un post cumulativo per i premi!! Io ne ho ricevuti parecchi e non li ho mai rigirati, mannagia a me che maleducata che sono!

    Ora ci penso e caso mai ne faro' anch'io uno cosi' per ringraziare tutti dei premi.

    Bonne dimanche,
    Alex

    RispondiElimina
  16. grazie per il premio, ora mi guardo anche gli altri blog premiati sicuramente trovo qualche idea.
    buona serata, Ilaria

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima, buon inizio anche a te, che sei già avanti anni luce...noi non ci siamo ancora riviste, domani collegio e poi al 5 arrivano i vecchi!!! Che sia un buon anno anche per te. Un abbraccio ILE

    RispondiElimina
  18. Vale dirti grazie è veramente poco...
    Sei stata carinissima come sempre... è bellissimo avere un'amica come te!
    Un bacio
    Patrizia

    RispondiElimina
  19. Grazie mille per averle condivise mi piacciono molto :-)
    Buon anno scolastico!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...