venerdì 16 dicembre 2011

IL BIGLIETTO DI AUGURI PER MAMMA E PAPA’

Care creative, oggi vi posso svelare cosa ho fatto con i miei bambini come biglietto di auguri per mamma e papà, poiché proprio oggi ho fatto la recita, consegnando il biglietto e il regalino (per il dono dovete aspettare il prossimo post).
Quest’anno ho trasformato i bambini in pacco regalo, infiocchettati accanto all’albero di Natale.

Questo è il risultato!!!
Sviluppate le fotografie, ho incollato la foto su un cartoncino verde dove,  nella parte anteriore, ho messo della fettuccia rossa, ricreando una sorta di pacchetto e, all’interno, ho timbrato di rosso gli auguri e con la magica embosser ho gonfiato la scritta.

Questi sono i bigliettini di auguri per mamma e papà.

Nel prossimo post vi mostrerò il regalino.
Buoni preparativi a tutte voi.
Maestra Valentina
Cara Elisa ecco il template che mi hai richiesto...SCUSA PER IL RITARDO

11 commenti:

  1. non potevi creare biglietti più belli... chissà come saranno stati contenti quei genitori!!!
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia questi regali....questi genitori hanno trovato dentro una magnifica sorpresa....Belli!!

    RispondiElimina
  3. Ma che simpatica idea!!!Veramente originale! Belli belli belli!

    RispondiElimina
  4. Io voglio il cerchietto con il mega fiocco!!!!
    Un'idea buffa e originale e poi vedo che l'embosser ha fatto un'altra vittima :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Spero la recita sia andata bene ,ma io non ho dubbi sulla sua riuscita;sarà stata da 10 e lode!!!!!Non potevi pensare cosa più bella per gli auguri natalizi:è tutto bellissimo.Il fiocco poi è un incanto!Un sincero abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per i template, sei un tesoro!!! Troppo originali i biglietti di auguri, peccato che siamo lontane ( sono di Milano...) altrimenti avrei fatto un salto alla tua scuola solo per vedere dal vivo tutte le tue bellissime creazioni ;-)
    Chissa' cosa avrai messo nel pacchettino...
    Sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  7. Troppo forte! GEniale come sempre! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Care creative, perdonatemi se ultimamente non riesco a rispondere a tutte voi, ma è un periodo pieno di impegni.
    Quando apro il pc, dopo cena,visito i vostri bellissimi blog, leggo i vostri commenti, ma...sono talmente stanca che ho qualche problema nel lasciarvi i miei commenti.
    SCUSATEMI TANTO!!!
    @ Cara Sara la recita è andata STRA BENISSIMO, i miei bambini sono stati veramente bravi :)
    A prestissimo
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  9. You're so awesome! I don't suppose I have read
    through something like that before. So wonderful to discover another person with genuine thoughts on this subject.
    Seriously.. thank you for starting this up.

    This web site is one thing that's needed on the web, someone with a little originality!

    Visit my homepage :: internet marketing consultant dallas

    RispondiElimina
  10. https://www.blogger.com/comment.g?blogID=1787947700033244607&postID=8811974844791374178&page=1&token=1611976187408
    https://mommasfunworld.blogspot.com/2013/07/kool-aid-ice-bowling.html?showComment=1611976298281#c4355090802569409353
    https://icingdesignsonline.blogspot.com/2013/07/sugar-rush-top-5-favorite-summer-treats.html?showComment=1611976403348#c4834584714156880741

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...